Recensione Assault Suit Leynos PS4
Release Date: Out Now
Genre: Shooter
Publisher: Rising Star Games Inc.
Developer: Dracue Software
Overview
Recensione Assault Suit Leynos PS4 | Un classico risveglia – Assault Suit Leynos è tornato e in alta definizione! Preparatevi per una guerra totale robotica come il classico di genesi del favorito del ventilatore viene rielaborato con tutti i nuovi effetti visivi HD per un'esperienza di sabbiatura alieno!
Come terra mulinelli dall'impatto della quarta guerra mondiale e la diminuzione delle risorse, una difficile tregua tra nazioni vede l'umanità per raggiungere le stelle. Colonie sono depositate, le risorse vengono estratti e il futuro inizia a cercare un po' più luminoso. Ma proprio come pace, infine, sembra possibile, un nemico sconosciuto emerge dalla regione più profonda dello spazio a minacciare l'esistenza stessa dell'umanità. Solo una cosa può fermarli: distribuire lo squadrone di Suit d'assalto!
Saltare in una tuta di assalto e otto fasi di scorrimento laterale azione alieno-sabbiatura a guidare la minaccia aliena nello spazio di esperienza! Equipaggiare il tuo AS con una vasta gamma di devastanti armi, poi completare missioni secondarie all'interno di ogni fase e sbloccare ancor più per utilizzare nella prossima battaglia.
Heavy metal
Originariamente rilasciato tutto il modo nel 1990 sulla SEGA Genesis, Assault Suit Leynos – o destinazione terra come era conosciuto in Nord America – è un 2D a scorrimento laterale mecha adrenalinica che regge ancora bene oggi. Rifatto per PlayStation 4, questa nuova versione viene fornito con grafica in alta definizione, una colonna sonora remixata e alcune modifiche di lieve gameplay. Se stai cercando un incontro di retrò carneficina meccanica sul sistema corrente-gen, quindi non può davvero andare storto.
Vestizione in costume d'assalto al fine di spingere indietro i nemici cibernetici dalle profondità dello spazio, è in realtà abbastanza notevole quanto bene il gioco è in grado di farlo sentire come si sta pilotando un grande Mech pesanti. Il tuo vestito stomps intorno con soddisfacenti effetti sonori, il vostro salto di Spinta è appena sufficiente per sollevare il tuo guscio in metallo da terra, e il pugno di distanza che si può buttare fuori sempre si connette con una pesantezza croccante.
Diamine, anche le armi hanno un impatto piacevole a loro come si lacerare tute avversarie con il tuo fucile e Guarda le navi smash nel terreno dopo un colpo di fucile ben temporizzata. Per quanto riguarda titoli 2D andare – soprattutto quelli retrò – stiamo lottando pensare a molti giochi che sono come incisivi come Assault Suit Leynos in questo giorno ed età.
Al suo interno, il rilascio è uno sparatutto senza compromessi. Non si tratta di inferno proiettile totale, ma quasi sempre sei punito per i tuoi errori, con i nemici in grado di togliere i pezzi della vostra barra di salute con pochi proiettili. La maggior parte del vostro tempo sarà speso saltando gli sbarramenti e risponde al fuoco mentre sei ancora in aria, o lasciare sciolto con un'arma automatica da distanza, sperando che hai fatto quanto basta per fermare marcia del nemico.
Che mira a prendere un po' per abituarsi, però. Anziché utilizzare la levetta destra per angolo la pistola come numerosi altri sparatutto 2D, il vostro scopo è controllata tramite il tasto direzionale o la levetta sinistra – entrambi i quali regolano anche il movimento generale. Muovendo in avanti mentre alzando anche, ad esempio, verrà visualizzato il tuo vestito mirare verso il cielo – è un sistema complicato per avvolgere la testa intorno, ed è ancora più complicato quando c'è spesso tanta azione accade intorno a te.
Fortunatamente, c'è un modo per bloccare la tua mira in luogo mentre si muove, ma anche questo può essere un po' una lotta in un primo momento. Tenendo premuto L1 mantiene la pistola nella sua posizione attuale modo che è possibile spostare più liberamente, ma è ancora forse un peccato che un regime di controllo alternativo non è un'opzione. Detto questo, avendo un modo più semplice per mirare potrebbe rendere le cose un po' troppo facile – e Assault Suit Leynos gode essendo tutt'altro che facile.
E come se guardando il tuo culone metallo non era abbastanza intenso, dovrete anche tenere d'occhio per i tuoi alleati in occasione. Le caratteristiche di campagna ha variato gli obiettivi della missione, che vanno da scortare rifornimento veicoli per distruggere una forza d'invasione prima che raggiungano la loro destinazione. Alcuni livelli scagliano anche attività facoltative il vostro senso che può influire la narrazione, quindi c'è potenziale per una maggiore longevità se volete vedere tutto quello che la trama ha da offrire.
C'è un solo vero dispiacere che abbiamo con Assault Suit Leynos, e cioè che a volte, può diventare travolgente. Cercando di leggere il testo di dialogo importante che è fornire informazioni missione critica o condividere i dettagli sulla storia sorprendentemente competenti del gioco mentre difendersi da orde di cyborg è un compito molto arduo, e rende cercando di schivare o difendere contro i proiettili nemici a volte piccoli anche più difficile di quanto già è. Mescolare tutto questo con missioni di scorta e limiti di tempo, e avete intenzione di voler impostare il controller verso il basso e prendere una doccia fredda prima di ritentare la fase che appena completamente sovraccaricato il tuo cervello e ghiandole sudoripare.
Forse è una buona cosa che la campagna non dura troppo a lungo, quindi. Ogni missione richiede solo circa 10-15 minuti per completare, significato che un playthrough completo cade da qualche parte nella regione di una o due ore. Naturalmente, è sempre possibile rivisitare per provare e impostare nuovi punteggi più alti, e c'è un'apparecchiatura di sbloccare il sistema che ti permette di personalizzare il vostro equipaggiamento, se sei in vena di sperimentazione. Cosa c'è di più, i fan della versione originale sarà felici di sapere che il titolo completo di SEGA Genesis è anche incluso, completo di grafica pixelata e batte retrò.
Conclusion
Sporting una campagna varia che è sostenuta dal gameplay satisfyingly pesante, Assault Suit Leynos è un buon modo per godere di un classico hardcore. Non è particolarmente cordiale ai nuovi arrivati e a volte il suo design travolgente di missione può essere un peso, ma è ancora in piedi forte come uno sparatutto mech solido che metterò la tua abilità di pilota alla prova – anche 26 anni dopo la sua uscita originale. Recensione Assault Suit Leynos PS4
Belum ada Komentar untuk "Recensione Assault Suit Leynos PS4"
Posting Komentar