Recensione Angry World: 20th Anniversary Edition PS4
Recensione Angry World: 20th Anniversary Edition PS4
Genre: Adventure, Action / RPG Adventure
Developer: Unknown
Publisher: Unknown
ESRB Rating: Teen
Release Date: July 8, 2014
Recensione mondo arrabbiato: 20th Anniversary Edition PS4 | Benvenuti all'avido giocatore ovunque tu sia tornato nuovamente con cheatstationer, in questa occasione vi presentiamo una recensione del mondo arrabbiato gioco PlayStation 4: 20th Anniversary Edition che consideriamo in dettaglio, seguendo il suo esame ai sensi del presente.
So che ci sarà chi fortemente in disaccordo con questa affermazione, ma ci andrò fuori e dire destra fuori il pipistrello: un altro mondo - potrebbe anche sapere come fuori di questo mondo - è un brutto gioco.
Certo, ha uno stile di arte minimalista e prodotti unici, che è particolarmente impressionante dato le radici del mondo all'inizio degli anni 90 sistema PC Amiga e il lavoro nei limiti dell'epoca di grafica. Ha abbastanza una storia interessante, uno che anche sapientemente consegnato senza la parola parlata o scritta. Ma come un gioco, stai giocando? Un altro mondo è tutt'altro che buono. Mi ricorda un sacco di come mi sento su tana del drago: il vecchio, ricordo bene il gioco non è solo divertente. Così che cosa è il punto di giocare invece di guardare Let's Play?
Un altro mondo ti mette nel ruolo di Lester, uno scienziato conducendo esperimenti in laboratorio chiaramente pericoloso. Una cosa tira l'altra, e si ritrova bloccati su un pianeta misterioso abitato da più nemici che amici.
Magia e l'atmosfera di un pianeta alieno è probabilmente l'aspetto migliore di un altro mondo. Mi è piaciuto molto come let me sapere esattamente che cosa è succedendo senza dover effettivamente dirmi, e come ha lasciato le cose aperto all'interpretazione. Coda di scenico, sbuffando suono e più distante dalla carineria tirero ' fuori l'esperienza. Un altro mondo si sente strano, ma rappresenta tutto il fascino, perché nessuna spedizione è letterale.
Purtroppo, il cadere vittima del fascino di risolvere frustrato letteralmente 30 secondi per avventura - e ogni 30 secondi dopo ward - quando dovete trovare un modo per utilizzare il sistema di controllo rigido, rigida e completamente inaccettabile per rendere il mondo un altro arbitrario più difficile di quanto dovrebbe. Per essere chiari, questo non è l'effetto di una porta non riuscita; Un'altra versione del mondo hanno questo problema. Non c'è niente di peggio del gioco - e intendo qualsiasi cosa - da cattivo controllo repressivo. Non mi interessa come bene si guarda o suoni e non mi interessa su come la storia è accattivante. È la qualità degli additivi. Se non è divertente da giocare in realtà, qual è il punto? Un altro mondo non è divertente. Questo è un grosso problema.
A volte si desidera svolgere Lester e si premere il pulsante. Forse egli incorrerà, forse non lo farà. Forse lui ti salta, forse non lo farà. A volte si vuole a Lester girato la sua pistola laser, o scudo, o saltare fuori un colpo potente. Si tratta di una ripresa schifo se davvero farà tutto ciò che quando gli hai detto di. Questo crea una frustrazione enorme, soprattutto in uno scontro a fuoco nel mondo, che provengono da una completamente arbitraria ed eccessivamente frase. Non si tratta di essere troppo rumoroso; Gioco di Mega Man NES è uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi, e sono molto difficili. Ma sono difficili attraverso il design. controllarli sentirsi grande, e significa che quando morirò, ma non si tratta di uno dei miei. Non posso dire la stessa cosa su un altro mondo.
Tuttavia, non posso negare la sensazione di realizzazione che ottengo quando sto lavorando la mia strada attraverso il testardo e fastidioso da un altro mondo, che è fondamentalmente ogni parte di esso. Ammetto la sconfitta e rinunciare cercando di capire cose fuori il mio presto - così ho la mia Vita ha buttato fuori la finestra più vicina - e chiamato il video a piedi a guidarmi. Ma anche allora, solo smussato il dolore. puzzle di design nel mondo non è come controllo non valido, ma non fa sempre un buon design.
E forse l'ignoranza è veramente l'essenza di ciò che rende un cattivo gioco Another World. Non c'è niente di sbagliato con non sapendo cosa fare; in effetti, il mistero dell'esperienza e non necessariamente sapere che cosa i vostri obiettivi può essere una grande parte di ciò che rende video-giochi - come leggere un libro o guardando un film - incredibile. Ma quando si doveva per interagire con qualcosa, come un libro o un film, ci deve essere un gancio. Si dovrebbe almeno sentire come siete in controllo, e che il tuo personaggio farà quello che vuoi fargli fare. Lester ha girato come un sacchetto di cemento, lui spara una pistola laser con nessuna coerenza e saltò come un 1.000-lb. Dove è il divertimento in questo?
Se il gioco non avete buon controllo - come The Walking Dead di Telltale, ad esempio - meglio aveva consegnata la merce altrove. Anche se il mondo è bello e racconta un interessante e diverso tipo di storia, in questo caso non solo è abbastanza buono. Torna a giocare Super Mario Bros su NES. Quel gioco eterno. Un altro mondo è, per molte persone, il ricordo indelebile, ma io sono triste per segnalare che il gioco non era buono.
verdict
Sono molto felice per l'altro mondo: 20th Anniversary Edition. In realtà, mi sono offerto di rivedere, perché sentito tante cose buone su di esso da amici, e ammiro l'aspetto attraente e l'atmosfera di un misterioso alieno. Ma mi ci sono voluti circa cinque minuti per rendersi conto che il mondo dovrebbe essere lasciato nei loro ricordi. Davvero non riesco a immaginare mondo di consigliare a chiunque altro. Potuto snocciolare un centinaio piattaforme con migliore controllo della parte superiore della mia testa - un puzzle-oriented o altrimenti - che devi giocare prima avrete voi stessi soggetti a controlli di questo orribile e platform puzzle eccitato.
Un altro mondo 20th Anniversary Edition non è un gioco che tutti ameranno e prendere. In realtà, perché la difficoltà e il design dell'età della pietra ci auguriamo che molti vi odio. Ma se vi piacciono i giochi come Flashback e Prince of Persia, sei in buone mani, finché è possibile stomaco guai. L'inclusione di croce-acquisto tre sul sistema PlayStation ulteriormente addolcisce l'affare per Sony fan pure, rendendo il mondo titolo altri must-buy
Source: IGN
Belum ada Komentar untuk "Recensione Angry World: 20th Anniversary Edition PS4"
Posting Komentar