Recensione Assassin's Creed IV: Black Flag Complete PS4
Recensione Assassin's Creed IV: Black Flag Complete PS4
Release Date: Out Now
Genre: Action
Publisher: Ubisoft
Developer: Ubisoft
Awards: Spike TV Video Game Award for Best Action-Adventure Game
Recensione Assassin's Creed IV: Black Flag Complete PS4 | Benvenuti all'età d'oro della pirateria – passo in stivali di Edward Kenway, un carismatico ma brutale capitano pirata dell'ordine di assassini.
Si tratta di 1715. I pirati dominano i Caraibi e hanno fondato una Repubblica senza legge pirata. Tra questi c'è un giovane temibile capitano di nome Edward Kenway. Le sue imprese guadagnano il rispetto del pirata leggende come Barbanera, ma lui disegno in un'antica guerra che può distruggere tutto ciò che i pirati hanno costruito.
Salpare in alto mare in Assassin Creed IV: bandiera nera, un'avventura piena di pirata nella saga di Assassin Creed. Diventare Edward Kenway, un carismatico ma brutale capitano pirata, allenato da assassini. Il comando tua nave, la Taccola e colpire la paura in tutti coloro che vederla. Saccheggiare e depredare per aggiornare la Taccola con munizioni e le attrezzature necessarie per combattere le navi nemiche come avventurarvi alla scoperta Creed mondo più diverse Assassin mai creato.
Domina i mari selvaggi
Stare tra bucanieri leggendari come Barbanera e Calico Jack, come si stabilire una Repubblica senza leggi nelle Bahamas e rivivere gli eventi esplosivi che definita l'età d'oro dei pirati.
Da Kingston a Nassau, Esplora 50 luoghi unici dove si può vivere la vita di un temibile pirata. Capitano e Personalizza la tua nave, cercare il tesoro perduto, cacciare animali rari e relitti subacquei di bottino, se avete l'acciaio...
Assassin Creed IV: bandiera nera è un sequel di smart, tentacolare che saggiamente pone l'accento sulla libertà e divertimento mentre taglio la maggior parte del grasso che impantanarsi avventura ambizioso ma irregolare di Assassin's Creed III. Introito di Ubisoft sull'età d'oro della pirateria comincia nel 1715 e si presenta con un tono più leggero molto apprezzato che non è impaurito di rendere divertente di per sé in nome di un divertente viaggio.
Vela in tutta l'enorme distesa di Caraibi, esplorando isole bellissime e uniche e farti in ogni sorta di guai di cappa e spada forniscono alcuni dei tratti più gratificanti e memorabili di gameplay che abbia mai sperimentato tutto l'anno. Anche dopo aver messo in ben oltre 50 ore con la Xbox 360, Xbox One, Wii U, PC, PlayStation 3 e PlayStation 4 versioni, sto ancora scoprendo nuove isole da esplorare e tombe a raid.
Non importa quale console si decide di giocare Black Flag su, si può stare tranquilli sapendo che è uno dei giochi migliori in cerca del 2013. Le versioni correnti-gen si basano il già splendido AC 3 da una vetrina ben illuminata, locales tropicali e gli effetti sorprendenti di acqua in mare aperto. E sulla prossima generazione, l'esperienza è ancora più impressionante grazie a carico minimo e massima disegnare distanze che sembrano andare per miglia. Il modo la telecamera zooma quando la nave raggiunge la sua velocità massima, gli altoparlanti ti bombardano con i suoni del vento, e il tramonto diventa sangue-arancione, è semplicemente incredibile. Le versioni di PS4 e Xbox One sono quasi identiche, ed entrambi offrono la stessa splendida avventura.
Tutte le versioni del gioco sono dotate di qualche forma di sostegno all'esterno dello schermo. Il Wii U GamePad funge da legante che è utile quando si sta cercando un par - ticolarmente nascosti pezzo del tesoro, o si può giocare Black Flag direttamente fuori dello schermo sul controller. Le altre versioni supportano Creed IV Companion App Assassin di Ubisoft, un download gratuito che ti permette di trasformare qualsiasi tablet in una casa per mappe, un database di Animus e molto altro ancora. C'è un sacco di informazioni da digerire in bandiera nera, e la possibilità di utilizzare un secondo schermo invece che rimbalza costantemente dentro e fuori menu aiuta a mantenere nell'esperienza.
Black Flag apprende da AC 3 iniziale di 10 ore di banale immediatamente mano di buttarti in azione. Dopo una missione di apertura magra ed esilarante che si pone nei panni di molto più vivo e più simpatico nonno Connor Edward Kenway intrisa di sangue, i fiori del mondo e permette di esplorare le sue vaste Uncharted acque. Le dimensioni del mondo sono sconcertante, e il fatto che esso è assolutamente ricca di attività divertente e gratificante fatto venire voglia di perdersi possibile in quanto ho viaggiato dal punto al punto B.
Quando si ignora la missione principale è veloce e semplicemente si mette alla ricerca del vostro divertimento, bandiera nera è al suo meglio. Esso ti tratta come un adulto e vi permette di esplorare il suo mondo bellissima e piene di attività a vostro piacimento. Voglia di scoprire ogni angolo e fessura di Kingston di lussureggianti distesa alla scoperta dei segreti dei Templari? O preferisce acquistare una piccola barca da pesca e caccia per ogni sorta di creature mortali, uso il tuo bottino per aggiornare il tuo personaggio? Forse volete solo a vela a una remota isola, salire fino alla cima di una montagna e lo sguardo in soggezione al mondo intorno a te. Bandiera nera è tutto abbracciando libertà ed intagliando il proprio percorso attraverso il mondo.
La libertà di raccontare le tue storie esiste anche nella modalità multiplayer, che, ancora una volta, affina il gameplay unico gatto e al topo introdotto originariamente in's Creed di Assassin: Brotherhood. Dover si fondono con l'ambiente circostante e tenta di ingannare altri giocatori a pensare che sei un A.I.-controllato NPC fornisce un ampio momenti di caos teso e divertente. Proprio come le versioni precedenti, è una gradita alternativa per il deathmatch standard che è diventata la norma nei giochi multiplayer più, ma non è abbastanza notevole per essere il motivo principale di continuare a tornare a bandiera nera.
Anche indietro e meglio che mai è la serie firma sensazione di slancio. Si fa un grande lavoro di sposare l'attraversamento verticale basata su città di Assassin's Creed II con il movimento di frontiera energico di AC 3. Detto questo, Edward ancora occasionalmente disobbedito ai miei comandi errantly saltando fuori sui tetti e arrampicata su pareti che non ho mai voluto scalare in primo luogo, ma recensioni quelli sono minori fastidi. Anche, la vastità del mondo invita una manciata dei singhiozzi. Per esempio, il corpo di una guardia che è in possesso di una chiave necessarie POTREBBE scomparsa se si esce dall'area, che significa che è necessario riavviare una missione. Bandiera nera è pepato con recensioni su questi tipi di fastidi, e anche se certamente non sono affare automatici, avevano la tendenza a tirarmi fuori l'esperienza un po' troppo spesso.
Ubisoft ha saggiamente evita la ciotola di spaghetti morose che linee di trama di Assassin Creed sono diventati a favore di un molto più leggero racconto che abbraccia lo spirito avventuroso di storie di pirati classico. Mi è piaciuto molto il fatto che Edward è così diverso da suoi parenti Assassin e molto più interessati alla ricerca di soldi che gli obiettivi opachi di alcuni cabala segreta. È un piacevole cambio di ritmo da una serie che aveva iniziato a prendersi un po' troppo sul serio.
Questo tono più leggero è ANCHE evidente in modo che la bandiera nera si sente meno violento rispetto ai suoi predecessori. Animazioni di morte sono sono relativamente breve e dolce, con una sorprendente mancanza di sangue per un gioco incentrato pugnalato persone. Il sistema di ritenuta è ammirevole, e rende combattere più divertente e meno grave di affari di macellazione negli ultimi anni. Poi di nuovo, Black Flag inoltre tende a ripetere alcuni degli errori preferita serie Assassin Creed, come ti costringe a una potenziale vittima a distanza di sicurezza di coda per minuti sulla fine mentre sei dato un dump di esposizione. È potente fastidioso che ho dovuto spendere 10 minuti ad ascoltare dialoghi memorabili raramente prima di poterlo uccidere un make.
Mentre la storia principale è un po' di delusione, ero sinceramente scioccato quanto ho apprezzato molto il mio tempo trascorso di fuori l'Animus. Recensioni queste missioni di prima persona sono per lo più facoltativa, ma sorprendentemente grande. Come un nuovo dipendente Abstergo lavorando per sviluppare un prodotto di intrattenimento basato sulla vita di Edward, you'll intervenendo rapidamente trovare te stesso invischiato in un po ' di spionaggio aziendale che infine conduce a voi per scoprire tutti i tipi di segreti che allegramente accenno al futuro della serie.
The Verdict
Il fantastico mondo di Assassin Creed IV: bandiera nera volentieri mi ha tenuto occupato per più di qualsiasi altro gioco della serie, anche se la sua storia non è il più forte. In nessun punto della mia decine di ore ero sempre a corto di qualcosa da fare. Semplicemente navigando ovunque il vento porta me e vedere che tipo di problemi posso entrare è una gioia completa. Oltre la deludente campagna di gioco, bandiera nera offre un mondo traboccante di splendidi luoghi da visitare, incredibili segreti da scoprire e pirati nefasti per pugnalare.
Belum ada Komentar untuk "Recensione Assassin's Creed IV: Black Flag Complete PS4"
Posting Komentar