Recensione Assassin's Creed Chronicles: China PS4
Recensione Assassin's Creed Chronicles: China PS4
Release Date: Out Now
Genre: Action / Adventure / Platformer
Publisher: Ubisoft Entertainment
Developer: Climax Studios in collaboration with Ubisoft Montreal
Recensione Assassin's Creed Chronicles: China PS4 | È risaputo che molti sembrano Creed fans di Assassin s che bramano una serie che rende le civiltà classiche dell'Asia orientale come l'ambientazione principale. Con attenzione ai dettagli visualizzati da Ubisoft per ogni serie ' s Creed di Assassin che è venuto al mercato, che rende una serie di cultura giapponese con Ninja e samurai, o in Cina con una classica guerra sarebbe un valore di vendita colossale allettante. Ma purtroppo, la probabilità che le aspettative sarà realizzato sopra sembra così piccola. L'unico prodotto con un approccio simile a quello che ci meritiamo questo? L'ultimo progetto del Climax Studios, che inoltre è stato anche progettato come un prodotto Season Pass per l'unità di AC - Assassin's Creed II.
E ' cresciuto come un progetto sperimentale, un compimento della speranza molti giocatori sull'impostazione ' s Creed di Assassin è più esotico e lontano dal continente europeo e gli Stati Uniti stessi. Ma a differenza della serie principale di condizionamento d'aria in generale chi ha preso il genere d'azione di mondo aperto nella qualità della sua grafica incredibile, cronache solidificato il genere in maniera più semplice. Un gioco platform d'azione che sta ancora cercando trasporta la stessa sostanza. In combinazione con la visualizzazione bidimensionale con dipinti sottile gusto, cronache iniziò il suo cammino con la Cina, di là di due differenti serie - India e Russia sono inoltre in fase di preparazione.
Così, quello che è offerto da Assassin Creed Chronicles - Cina? Perché lo chiamiamo un gioco che offre una sensazione di gusto diverso? Questo esame discuterà in per voi!
Plots
Cronache di AC: La Cina non è un esordio casalingo alla figura Shao Jun - le donne di assassino della Cina. Si può godere la storia della fine della vita della leggendaria figura dell'assassino - Creed Embers Assasssin certamente familiarità figure di Ezio assassino stavolta. Shao Jun ha raccontato come un assassino "rifugiati", che ha studiato più in comune con Ezio. Alla fine della storia, si dice per tornare al loro paese d'origine, che è posizionato come l'inizio di AC Chronicles: della Cina.
Ma la condizione dell'assassino in Cina comincia a preoccuparsi. A differenza di altre parti del mondo dove l'assassino rappresenta ancora un match equilibrato contro i Templari, assassini in Cina probabilmente già cadendo a pezzi. Loro lotta per la libertà ha soppresso con successo dai Templari - otto tigri è riuscito a uccidere molti di loro. La missione principale di Shao Jun spiegato, vendetta e far rivivere Assassin Brotherhood in Cina. Ha iniziato uccidendo membri otto tigri individualmente, mentre tentava di portare indietro il tesoro che l'assassino era caduto nelle loro mani.
Può Shao Jun è riuscito a fare questo? Sfide come quello che doveva passare? Può l'assassino in Cina per risorgere? Tutte le risposte a queste domande è possibile ottenere giocando AC Chronicles: della Cina.
Different Feeling!
Se il successo di quello che si potrebbe ottenere se fossero di Ubisoft, solo un po', ha intenzione di fare impostazione Giappone o la Cina come la serie classica avventura ' s Creed di Assassin è il nuovo principale. Immaginando la dettaglio e gameplay: il potenziale è abbastanza per fare un sacco di giocatori nel mondo, non più riluttanti a spendere i loro portafogli e buttare via i soldi di Ubisoft. Ma i benefici potenziali sono improbabili da essere mai realizzato. Invece, essi offrono un prodotto che è completamente diverso per soddisfare la curiosità di un po '. Una serie di Assassin Creed con un sapore unico, non sempre come sappiamo dal franchise questo uno. Un nuovo sapore delle cronache tardo AC: Cina.
Ricordate, non si tratta di Creed un gioco di Assassin's per questo sai. Cronache di AC: Cina offerto come un gioco platform d'azione che si concentra muovere da un punto al punto sinistro a destra è l'obiettivo principale. Alcuni livelli che si incontrano saranno costruiti diversi strati, che consentono di spostarsi avanti o indietro e per accedere ad un'area più ampia. Piattaforma di sfide a spingere per una serie di azioni a un certo punto di essere uno dei principali punti di vendita. Indipendentemente da diversi punti di vista, aria condizionata Chronicles: Cina ancora può essere chiamato, porta l'essenza stessa.
Non avete intenzione di incontrarsi di nuovo con il mondo pieno di gente che si muove qua e là con tanti oggetti che possono eliminare la vostra presenza durante la riproduzione. Indipendentemente dal fatto il design è più semplice, AC Chronicles: Cina rimane una stealth come nucleo principale. Avrete la libertà di uccidere tutti i nemici si incontrano nel gioco e di fronte a più alto rischio di morte a causa del sistema di combattimento con la spada è molto impegnativo, missione o prendendo rischi minimi con approccio stealth ottimale. Quasi tutti gli elementi che sembrano progettati Climax Studios è stato progettato per facilitare questo secondo approccio. Non solo è il livello di design, ma anche altri meccanici.
Shao Jun è visto come un assassino esperto. Gameplay di progettazione permette di vedere quanta visibilità ogni nemico che si incontrano e il senso di movimento dei loro occhi. Se sei nell'ambito della loro visione, si sposta la barra gialla e i tuoi movimenti saranno valutati direttamente sospette, esca il nemico. In queste condizioni, è comunque possibile spostare lontano a livello di attenzione del nemico per diminuire. Ma se la lasci salire al livello successivo, il cono di vista saranno colorate di rosso, e si sarà visto come una fonte di potenziale minaccia. La prossima mossa? Caccia la tua vita. Nient'altro che si può fare, oltre a prendere la spada.
Allora, perché avete avvicinarsi un gameplay più furtivo? Il motivo principale, naturalmente, affonda le sue radici negli sforzi per meminalisir rischio. A differenza del gioco principale AC si gustare questa volta, Shao Jun potrebbe essere ucciso solo perché 2 o 3 spada del nemico, rendendolo vulnerabile. Un compito non facile di affrontare e uccidere un sacco di nemici in una volta, che da sola ti attaccano da ogni direzione. La seconda ragione? Punti del sistema. That's right, fare un gioco stealth per il numero di punti vi farà ottenere di più per ogni livello di sessione. Si accumulano in quantità sufficienti, Shao Jun otterrà un permanente buff continuerà al livello successivo, ad esempio una barra di salute ed altre simili. Ogni livello ha solitamente un certo punto di grado. Quick perseguito o no? Si decide.
Indipendentemente dal fatto il design affonda le sue radicato nei gusti del bidimensionale, aria condizionata Chronicles: Cina sembra offrire il livello di complessità di progettazione appropriati per i pollici in su. È non-lineare, aprire alcuni rami della strada che si può prendere per completare la missione. Ma una cosa di sicuro, insieme con i progressi del tuo gioco, la variante più impegnativa è necessario faccia. All'inizio, devi solo tenere d'occhio le guardie e la loro visibilità. Ma al livello successivo, è necessario iniziare a mantenere attenzione orme si passi a causa del modo che suoni fragili, silenzioso cinguettio degli uccelli di passaggio e può attirare guardie per custodire con una lanterna in grado di vedere il tuo nascondiglio nell'oscurità. Varian offre una varietà di livelli di sfide diverse e richiede un approccio strategico che è comunque più efficace.
Ma non preoccupatevi, oltre alla sua capacità di manovrare rapidamente da un nascondiglio al nascondiglio, mentre altri sembrano oscillare una spada non esitate a fermare il flusso del respiro qualsiasi nemico, Shao Jun sarà rafforzato con alcune altre attrezzature. Egli può fischiare per attirare l'attenzione delle guardie, gettando un pugnale per recidere i legami e così via. Insieme con le sfide di un sempre più variegato, Shao Jun sarà rafforzato con un equipaggiamento più completo, come esempio di rampino. Conoscere le nuove sfide come quello che trova e cercare di mengkomodasinya con tutto quello che hai in mano, sarà la chiave per vincere AC Chronicles: della Cina. Tuttavia, ciò non significa che questo gioco viene fornito senza difetti.
Ci sono due problemi principali che vediamo in questo platform di azione di gioco. Uno, naturalmente, è il problema dell'IA. Se sei un giocatore che non è troppo interessato con i problemi del punto di perfezione, si vedrà AC cronache: la Cina è un gioco abbastanza semplice. Il nemico non sarà in grado di essere attenti a che fare con la velocità di esecuzione del vostro ultimo posto. Può sempre spaccato fuori, attendere un momento e riprovare, senza conseguenze significative. La seconda preoccupazione è il checkpoint di problema. Per un gioco che fa il movimento con attenzione e lentamente come il fulcro del gioco, morte in AC cronache: la Cina rappresentava per checkpoint abbastanza fastidioso comparativamente lontano abbastanza. Tutto deve iniziare dall'ultima posizione, attendere che guardie scappata da loro post o in movimento attraverso la stessa conversazione, a volte, abbastanza fastidiosa.
Finally, to East Asia?
A parte il fatto che è una serie di spin-off che è stata sviluppata da un team di sviluppatori con piccoli sistemi differenti modalità di gioco, Assassin Creed finalmente arrivati in Asia orientale, come vogliamo adesso. Immaginate come complesso e credo che la storia della Cina per esplorare il corso è diventato delle aspettative razionali, indipendentemente dalla qualità di visual è diverso. Ma che cosa si ottiene? Una delusione. Cronache di AC: Cina non offre una presentazione della storia dell'affascinante della Cina, come avviene con la serie di Ubisoft AC per questo.
Di fronte a un visual come una classica pittura dell'inchiostro vecchio sullo schermo televisivo, ha visto l'azione dei personaggi principali che si spostano da una zona per il prossimo, agisce efficacemente come un assassino, naturalmente, essere un paesaggio unico. Ma purtroppo, per un gioco che porta il nome di Assassin Creed, non è in grado di catturare la storica valore deve essere un punto di vendita importante. Andate a sentire un po' che sei nel mezzo di civiltà cinese attraverso il classico edificio design e caratteristica visiva della pittura. Ma il resto? È così blando. Il vostro viaggio non è finita lo spostamento da una zona a altra può essere considerata, che, probabilmente, è diventato un gioco di livello Platform "obbligatori", senza un approccio storico ricco. Non c'è nessun fondo forte, non c'è nessun valore culturale, non c'è nessun evento storico che si svolgono, non c'è alcuna popolazione di interazione per catturare la situazione sociale che stava succedendo in quel momento. Cina, nelle cronache di AC, solo posto e non di più.
Se la stessa cosa si applica anche nelle cronache di AC: indiano e AC Chronicles: Russia successivamente, si può prevedere che l'esperienza che essi offrono non sarà molto diverso. Si gioca un "solo" in luogo e momenti diversi, con meccaniche di gioco che possono differire solo in loro armi ed equipaggiamento. D'altra parte, sia Cina, India e Russia sarà un luogo di avventura che si svuota, senza la storia che è diventato uno dei principali punti di forza di questo franchise. Essi non offrono anche una speciale musica cinese per rafforzare l'atmosfera, e ha deciso di re-mix musica Assassin Creed 2 è diverso. È questa pratica sarebbe tollerata indipendentemente dal suo status come un gioco di spin-off? La decisione di riprendere in mano.
Conclusion
Cronache di AC: Cina sta recuperando un sacco di cose che ti piace di Assassin Creed, nonché meccanica stealth affinché la principale forza di questo franchise. Alimentato da un dipinti unici di qualità vasca visualizzazione bidimensionale, non era così semplice come si potrebbe immaginare. Livello di design è aperto con molti strati che supportano la libertà di trovare uno delle soluzioni alternative disponibili. Richiede di pianificare le vostre azioni prima di andare, di presentare osservazioni sul movimento di opposizione e lasciare che si sceglie di andare alla guerra apertamente o clandestinamente. Per affari questo uno, completo con salto della fede, visione dell'Aquila, e il pagliaio è ancora bloccato da Climax Studios, AC Chronicles: guardare Cina piuttosto bene.
Anche così, è come perdere un nucleo che deve essere incorporato in esso. È un ambiente della Cina come il tema principale, ma purtroppo, è una mera manifestazione di livello visivo senza alcuna profondità. Speravi di ottenere una forte atmosfera come Creed la serie di Assassin's sembra essere il soggetto principale per essere delusi. "La Cina" qui è semplicemente lo spazio che avete per passare da un luogo a altro. Abbiamo anche notato punti deboli nel sistema e AI tale checkpoint a volte fastidioso in parecchi posti.
Quindi, AC Chronicles: Interesse della Cina hanno? Per soddisfare una curiosità, probabilmente sì. Ma per quelli di voi che desiderano acquisire esperienza di Assassin Creed è piena, principalmente dalla sua capacità di presentare la civiltà storica che egli sceglie, AC cronache: la Cina diventerà il progetto deludente. Se lo stesso concetto deve essere attuato per Ubisoft AC Chronicles: indiano e AC Chronicles: Russia, i tre finiscono potenzialmente come lo stesso gioco con una pelle diversa e alcuni elementi dell'arma. Ubisoft vuole più sforzo per rendere l'atmosfera, appena a destra.
Excess
- ControllomeccanicoACsuccessotradottoinungameplaybidimensionale
- GuardandoindietroallafiguradiEzio
- Progettareunlivellosufficientediopen
- Laqualitàvisivacomepittura
- Stealthèl'essenza di chiave
Shortage
- ExploitfallitoiltemadellaCinadovrebbeesserericco
- Intelligenza artificialenonètropposensibile
- Musicachenonsupportal'atmosfera
- Ilcheckpointèa voltefastidioso
Belum ada Komentar untuk "Recensione Assassin's Creed Chronicles: China PS4"
Posting Komentar